Sabato 5 ottobre – dalle 15.00 alle 18.00

EVENTO ESCLUSIVO PER L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO ATELIER HIGH FLOORS 

Durante l’evento sarà presentata la NUOVA COLLEZIONE Autunno/Inverno 2020 con capi esclusivi dei brand con cui collaboriamo

Via Mons. De Sales, 7 – Aosta

Durante l’evento riceverai una splendida sorpresa riservata solo a coloro che si saranno iscritti all’inaugurazione.

VEDI IL PROGRAMMA

Il nostro progetto

Il Made in Italy è famoso in tutto il mondo per le sue caratteristiche di qualità ed unicità. High Floors è nato con l’obiettivo di fornire ai propri clienti abiti di sartoria con i migliori tessuti al mondo.
Vogliamo offrire uno spazio dedicato a chi vuole un abito su misura realizzato dalle mani esperte dei nostri sarti che personalmente vi guideranno nella scelta degli abbinamenti migliori per voi.

High Floors mette a disposizione dei propri clienti un taylor manager ovvero un sarto esperto che con la sua esperienza e competenza accompagnerà ogni scelta per costruire l’abito ideale per ogni cliente. Il nostro sarto vi accompagnerà e affiancherà in ogni scelta tra i migliori tessuti al mondo utilizzati nella realizzazione di abiti sartoriali.

Upgrade

Grazie al nostro impegno nella costante ricerca di qualità e perfezione siamo riusciti ad ampliare il nostro progetto che ha portato all’apertura di un nuovo spazio in via Mons. De Sales, 7 ad Aosta (Piazza della Cattedrale). Questo nuovo step è stato possibile anche grazie alla collaborazione con Valgrisa, marchio di qualità valdostana incentrato sul prêt à porter montagnard.
Il nuovo progetto ci ha portato ad ampliare il nostro spazio espositivo potendo ora dedicare un piano intero all’atelier e uno ai capi selezionati di boutique.

Nuova location Atelier & Boutique

Via Mons. De Sales, 7 – 11100 Aosta (Piazza della Cattedrale)

Sabato 5 ottobre - dalle 15.00 alle 18.00

Durante l’evento riceverai una SPLENDIDA SORPRESA riservata solo a coloro che si saranno iscritti all’inaugurazione

Atelier e sartoria

High Floors nasce da un sogno: ritornare al fascino dei mestieri di un tempo, proponendo un atelier sartoriale e una boutique esclusivi ed innovativi, dove il tempo si ferma per te e l’arte del gusto prende forma per un elegante e raffinato look maschile impeccabile in ogni occasione.

Durante l’inaugurazione ufficiale di Sabato 5 Ottobre potrai visitare il nostro nuovo atelier in centro ad Aosta, un nuovo spazio in cui ricevere i clienti e realizzare abiti sartoriali impeccabili. 

Boutique prêt-à-porter

High Floors è riflesso di pregio. Selezioniamo i migliori marchi di alta moda: dalle maglie in cashmere ai pantaloni, dalle giacche ai cappotti, fino agli accessori come calze, cinture, papillons, cravatte e bretelle per garantire uno stile impeccabile in ogni occasione.

Nell’evento di Sabato 5 Ottobre potrai scoprire i nuovi capi selezionati della collezione autunno/inverno 2020 e toccare con mano la qualità dei marchi di boutique con cui collaboriamo.

Programma evento

SABATO 5 ottobre – DALLE 15.00 ALLE 18.00

High Floors Atelier & Boutique
Via Mons. De Sales 7, Aosta – in zona Piazza della Cattedrale

Visita del nostro nuovo atelier e dell’area dedicata alla boutique con le nuove collezioni esclusive autunno/inverno 2020 frutto di nuove partnership con brand nazionali ed internazionali

Aperitivo offerto con prodotti tipici della tradizione valdostana per tutti i visitatori che passeranno a trovarci durante l’evento

Esclusiva degustazione di Gin inglese sapientemente spiegato da un barman appositamente selezionato per l’evento

Sorpresa esclusiva: a chi riserva il proprio posto compilando il form per l’inaugurazione avremo il piacere di offrire un regalo speciale

Perché High Floors è differente?

Il nostro atelier è una realtà unica in Valle d’Aosta. Unisce i trend della moda delle grandi città all’artigianalità e precisione della nostra Valle. Abbiamo voluto dare vita ad un progetto che potesse dare un servizio altamente personalizzato e che rispondesse alla domanda di coloro che ricercano abiti su misura di qualità in Valle d’Aosta ma anche in Svizzera e Francia.
Inoltre High Floors offre il proprio servizio anche a domicilio in qualunque location.
Siete in viaggio per lavoro? Il nostro sarto può raggiungervi in albergo e prendere le vostre misure portando con sé tutti i tessuti tra cui potete scegliere. Il nostro atelier è troppo lontano da casa vostra ma volete affidarvi alla nostra qualità? Il nostro taylor manager vi può raggiungere per creare l’abito che desideri.
La nostra forza, oltre ad essere l’unico servizio di abiti sartoriali in Valle d’Aosta, è anche la possibilità di offrire ai nostri clienti tessuti tra i più pregiati al mondo grazie a collaborazioni esclusive.

Riserva ora il tuo posto per l’inaugurazione ufficiale del nuovo atelier di High Floors

Privacy

Solo per coloro che si prenotano

Visita del nostro nuovo atelier e dell’area dedicata alla boutique con le nuove collezioni esclusive autunno/inverno 2020 frutto di nuove partnership con brand nazionali ed internazionali

Aperitivo con prodotti tipici della tradizione valdostana per tutti i visitatori che passeranno a trovarci durante l’evento

Esclusiva degustazione di Gin inglese sapientemente spiegato da un barman appositamente selezionato per l’evento

Sorpresa esclusiva: a chi riserva il proprio posto compilando il form per l’inaugurazione avremo il piacere di offrire un regalo speciale

AOSTA

Via Mons. De Sales, 7
Telefono: +39 0165 2100 77
Email: info@highfloors.it

Copyright © 2019 High Floors di Davide Dell’Innocenti Partita IVA: 01231200070 – Codice fiscale: DLLDVD87P15A326B – Privacy Policy | Cookie Policy – WEBDESIGN DIGIVAL